Filippo Sogus - SEO Cagliari


About me

SEO Cagliari nasce dall’idea di Filippo Sogus, SEO Specialist esperto in tecniche SEO nel settore e-commerce e nel settore turistico.

Filippo è amministratore di Be-We, un’azienda di Digital Marketing che aiuta le aziende, i professionisti e i privati a sfruttare il web come fonte di visibilità, scegliendo i migliori canali adatti al mercato di riferimento e trovando la giusta strategia di lavoro. SEO Specialist di professione, formatore e speaker in diversi eventi del settore.

La passione per il mio lavoro è nata quando ho capito che non è sufficiente avere il miglior sito web se non è in prima pagina sui più importanti motori di ricerca. Per questo mi occupo di SEO, l’ottimizzazione per i motori di ricerca: studio e analizzo strategie efficaci per posizionare i siti delle Aziende al primo posto su Google. Parte di questa attività è rivolta all’analisi dei competitors per migliorare drasticamente le performance dell’Azienda e la sua visibilità sul web.

Penso che un’Azienda non debba investire esclusivamente sulla realizzazione di un progetto web, ma piuttosto incrementarlo servendosi di attente strategie di marketing e di ottimizzazione, che restituiranno maggiori conversioni.

Siamo in un’epoca in cui tutti possono fare tutto, ma solo chi aumenta la propria visibilità riesce ad emergere dal gruppo.

Per far decollare il business online c’è sempre una strada migliore.
I
l mio scopo è trovarla!

Alcune Aziende per cui ho lavorato:

Ti aspetto su Google Plus: aggiungimi alle tue cerchie

Seguimi!